Boni SpA alta qualità riconosciuta nel mondo

L‘azienda Boni SpA si impegna quotidianamente per ottenere la massima soddisfazione del consumatore finale, assicurando che tutte le attività, dai processi produttivi al servizio post-vendita, siano svolte al meglio ed in linea con i più elevati standard qualitativi. Boni SpA offre prodotti di alta qualità, riconosciuti a livello mondiale.

HACCP(Hazard Analysis and Critical Control Point)

L‘introduzione dell’Autocontrollo, basato sul sistema HACCP, nella legislazione comunitaria in materia di igiene degli alimenti, comporta sia per l’Azienda che per l’Autorità preposta al controllo ufficiale, un profondo mutamento del concetto di controllo e di sicurezza dell’alimento. Il tutto finalizzato alla prevenzione del rischio igienico-sanitario, mediante un controllo sistematico di tutto il ciclo produttivo. Il produttore ha la piena responsabilità della sicurezza dei prodotti e dei processi di lavorazione.

Certificazioni agli standard BRC e IFS

La Boni SpA nei propri stabilimenti opera secondo gli standard BRC e IFS riconosciuti a livello internazionale, con l’obiettivo di fornire alla Distribuzione Moderna prodotti che siano in grado di assicurare la qualità e la sicurezza ai consumatori finali. Dal 2004 Boni SpA ha certificazioni higher – lewel secondo gli standard BRC, British Retail Consortium, vale a dire il consorzio della GDO britannica, e dal 2006 secondo lo standard IFC, associazione della GDO francese e tedesca. Queste certificazioni attestano l’impegno dell’azienda nei confronti della sicurezza e della qualità nel rispetto delle norme che regolano il settore agroalimentare.